La nostra aula di informatica è customizzabile in base alle esigenze della scuola: dalle scuole medie a quelle superiori.
E' possibile scegliere tra diverse colorazioni:

  • Struttura colore: Grigio – Bianco
  • Piano colore: Grigio – Rovere – Bianco
  • Frontale colore: Blu – Grigio – Rovere - Bianco

Già diverse scuole hanno scelto l'aula informatica di Cam Arredamenti:

  • Ist. Verri di Busto Arsizio
  • Ist. Daverio di Varese
  • Ist. Gadda Rosselli di Gallarate
  • Ist. Parma di Saronno
  • Ist. Daverio di Varese
  • La struttura delle aule di informatica rispetta le normative relative all'altezza delle vernici utilizzate e ai piani in legno che sono privi di formaldeide.

Cam arredamenti per l'arredo scolastico produce l'armadio casellario


Perchè scegliere le aule di informatica di Cam Arredamenti?

Molte scuole sono attratte dal fatto che utilizziamo un piano unico per fare tre postazioni di lavoro, mentre molte aziende non producono piani da 280 m.
Grazie a delle strutture allungabili, c’è la possibilità di accontentare il cliente negli spazi che ha a disposizione rendendo il prodotto customizzabile.

Scheda tecnica

La Struttura è formata da gambe in metallo a T rovesciata collegate tra loro tramite una trave telescopica ad omega, tutta la struttura e perfettamente canalizzabile grazie al carter estraibile e alla trave ispezionabile.
Il porta CPU viene incastrato sulla gamba.
Piano unico da 280x70 sp.25mm in legno nobilitato colore Grigio bordato in ABS sp.3 mm con n.3 fori passa cavi, pannello frontale unico 280x70 sp.19 mm in legno nobilitato colore BLU bordato in ABS 3mm.

Alcuni esempi delle aule di informatica realizzate recentemente da Cam Arredamenti

Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica
Aula informatica

Contattaci per avere maggiori informazioni o per un preventivo, ti risponderemo al più presto:


Messaggio inviato correttamente.
Errore nell'invio del messaggio.

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa applicabile (regolamento UE 2016/679)

Gli eventuali dati personali da Lei forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento (CAM ARREDAMENTI con sede Via L. Ceriana,3/a - Arcisate (VA)) che li tratterà, secondo la normativa applicabile (Regolamento UE 2016/679 e Decreto nazionale), per la sola finalità di rispondere alla richiesta di contatto. Il trattamento è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza al fine di tutelare la Sua riservatezza ed i Suoi diritti. Abbiamo aggiornato la nostra informativa in base ai nuovi requisiti previsti dal Regolamento Europeo per renderla ancora più comprensibile e trasparente e per fornire ulteriore chiarezza su come trattiamo i dati. Inoltre, abbiamo implementato le misure tecniche e organizzative adeguate per la protezione dei dati. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione dei dati potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel Privacy Policy – GDPR Regulations a cui potrà accedere per visionare la nostra informativa. Per chiarimenti e informazioni: info@camarredamenti.it